Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: COLLANA
x

1.
€ 60,00
EAN-13: 9788868743499

Best wine stars 2022. Ediz. italiana e inglese
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2022
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 60,00
Descrizione

Descrizione del libro

Da Nord a Sud, dall'Italia all'Europa, dai piccoli poderi alle aziende più strutturate: Best Wine Stars mette in risalto le stelle del vino, esaltandone la passione e l'unicità  che traspare dalle storie aziendali, fino a descrivere i profumi e i sapori di ogni prodotto.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 20,00
EAN-13: 9788868743451
Alberto Guenzi
Mito e brand. Tra Est e Ovest
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2022
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 20,00
Descrizione

Descrizione del libro

Il libro affronta il tema della gestione del brand attraverso i miti e della nascita e dello sviluppo dei brand dalla fine del XIX secolo ai giorni nostri. Come già  notava Roland Barthes i miti possono dare una risposta alla complessità , alle contraddizioni e soprattutto sono in grado di rappresentare l'essenza di un brand. Molti studiosi hanno tentato di approfondire il rapporto brand/mito: si ritiene esistano marchi globali che si basano su miti e valori universali. Si pensi al tema dell'indipendenza (Levi's) o a quello della connessione (Nokia) e ad altre narrazioni mitiche riferibili a Nike, Sony e Coca-Cola... D'altra parte l'identità  di altri produttori importanti deriva meramente dal posto che occupano nella categoria di appartenenza: Gillette, Pepsi, McDonald's, Shell, Philips e American Express. Oltre ai marchi globali anche quelli nazionali si fondano sui miti. L'idea di questo libro nasce da un'esperienza di insegnamento nell'ambito della Laurea magistrale Trade e consumer marketing dell'Ateneo di Parma.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 20,00
EAN-13: 9788868743543
Marina Ceravolo
Media maker professionisti che integrano i brand
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2022
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 20,00
Descrizione

Descrizione del libro

Integrare brand in contesti media coerenti. Una professione tra contenuti editoriali e commerciali. Progetto transdisciplinare sui media e sulla comunicazione commerciale. Media maker, conoscenze utili per chi deve integrare gli obiettivi dei brand nei contenuti media.

Aggiungi al Carrello
4.
€ 18,00
EAN-13: 9788868743116
Zeno Casti
Your chinese name. Ediz. inglese
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2021
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00
Descrizione

Descrizione del libro

La rilevanza globale dei consumatori cinesi é diventata sempre più percepibile e influente. La Cina ha sperimentato una trasformazione socioeconomica molto rapida nelle abitudini di consumo e di acquisto della sua immensa popolazione. Questo libro si occupa di creare una "strategia ad hoc" nella percezione linguistica e fonetica delle grandi marche per trovare il loro corretto posizionamento poiché i consumatori cinesi hanno caratteristiche proprie, spesso espresse attraverso esigenze che vengono abbastanza diversi da quelli dei consumatori occidentali. Il mercato cinese ha attirato l'attenzione in molti campi di studio diversi, dall'economia (marketing, gestione aziendale) agli studi culturali (sociologia, antropologia), ognuno dei quali contribuisce alla produzione di tasselli di un mosaico socio-economico vivo e in continuo mutamento.

Aggiungi al Carrello
5.
€ 25,00
EAN-13: 9788868742683
A. Brusemini
Come ce l'hanno fatta 73 imprenditori italiani. Atto IV
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2020
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00

Aggiungi al Carrello
6.
€ 60,00
EAN-13: 9788868742485

Best wine stars 2019. Ediz. italiana e inglese
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2019
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 60,00
Descrizione

Descrizione del libro

Progetto innovativo e dal respiro internazionale, Best Wine Stars é un volume commerciale che rappresenta una fotografia del panorama vitivinicolo italiano, raccogliendo tra le sue pagine 100 tra le migliori aziende agricole italiane. Da Nord a Sud, dai piccoli poderi alle aziende più strutturate: Best Wine Stars mette in risalto le eccellenze del vino italiano, esaltando la passione e l'unicità  che traspare dalle storie aziendali, fino a descrivere i profumi e i sapori di ogni prodotto. Questo libro é parte di un ampio progetto volto alla diffusione capillare dei vini italiani nel mondo. Best Wine Stars é un'iniziativa del gruppo Prodes Italia, che opera da anni nel settore dell'alta gioielleria, del design e dell'arte.

Aggiungi al Carrello
7.
€ 18,00
EAN-13: 9788868740603
Elena Sacco
Brand revolution. Ediz. italiana e inglese
Edizione:Fausto Lupetti Editore
Collana:Brand imprese mercati

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione